Napoli, Conte verso l’Atalanta: “Loro sono molto forti. Noi dobbiamo preparare la gara e pensare a noi stessi”

Napoli, Conte verso l’Atalanta: “Loro sono molto forti. Noi dobbiamo preparare la gara e pensare a noi stessi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Antonio Conte ha parlato all’antivigilia della gara contro l’Atalanta, in scena al Maradona domenica alle 12:30. Dopo la vittoria col Milan, c’è un’insidia Atalanta? “È un’insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l’Europa League battendo il Bayer Leverkusen quasi imbattibile. È in Champions da anni, Merito al club e di Gasperini che in tutti questi anni ha fatto un lavoro straordinario ed ho grande stima di Gian Piero che è stato anche mio allenatore. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Il campionato italiano sta cambiando, ed anche in modo molto veloce. La classifica vede il Napoli al comando, con gli uomini di Antonio Conte che non intendono assolutamente mollare la presa. A lanciare un chiaro messaggio, è stata la vittoria in trasferta a Milan che ha permesso ai partenopei di allungare sulle inseguitrici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Sorridendo, l'allenatore azzurro ha risposto così: "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tutto Napoli)

Marino: "Il paragone Gilmour-Verratti ci sta. Rashford? Lo prenderei al posto di Raspadori" (Tutto Napoli)

Conte: "Vincere lo scudetto? I miracoli li fa solo una persona: restiamo uniti, Dio vede e provvede" | VIDEO

MINI-CRISI? – Finisce 0-0 lo scontro diretto tra Bayer Leverkusen e Stoccarda. Mini-crisi per la squadra di Xabi Alonso? L’anno scorso era una notizia il fatto che i tedeschi si fermassero, in questa stagione è già più di una volta che il Bayer Leverkusen manca il colpo. (Inter-News)

Da un certo punto di vista, l’Atalanta può essere anche un esempio per noi. L’Atalanta per continuare a consolidarsi, Antonio Conte è molto concentrato in vista del match di domenica contro la Dea al Maradona (ilmessaggero.it)

"Vincere quest'anno lo scudetto sarebbe un miracolo? Sono credente e praticante, i miracoli li fa solo una persona. Io prego sempre, anche per la squadra affinchè stiano tutti bene. Nelle mie preghiere ci sono i calciatori affinchè stiano bene, lo dico sinceramente. (CalcioNapoli24)