Il Manchester United piomba su Kvaratskhelia, pronto un contratto di cinque anni a 8 milioni netti (Gazzetta)
Un contratto che prevede anche bonus facilmente raggiungibili, in linea con quanto offerta dal Psg in estate. Il Napoli vuole rinnovare, ma a oggi non c'è accordo As Napoli 03/11/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
E allora quali scenari? Così il 19 novembre scorso il Direttore Sportivo Manna “Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (Napoli Magazine)
Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United. (Sport Mediaset)
Il club inglese sarebbe disposto ad offrire all'esterno offensivo del Napoli un contratto di cinque anni con un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione, più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Fantacalcio ®)
United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. (Sport Mediaset)
La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. Ieri, nel match contro la Roma è arrivata l’ennesima vittoria casalinga, la quale ha portato grosso entusiasmo tra i tifosi e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)