Sampdoria-Reggiana 0-1, pagelle: disastro Vieira, centrocampo assente

Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana. Nel primo tempo Tutino sfiora subito il palo, poi è la Reggiana ad avere le occasioni migliori con Portanova e Vergara, ma Ghidotti si fa trovare pronto. I blucerchiati nella ripresa provano a prendere in mano il pallino del gioco, ma non creano praticamente nulla dalle parti di Bardi e, nel finale, subiscono la stoccata di Vergara. (Today.it)

Su altri media

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione" Brutta sconfitta con la Reggiana e primi fantasmi. Si ferma il portiere Ghidotti, spazio a Vismara (Ottopagine)

Dopo un primo tempo con un’azione per parte, prima Tutino a lato e poi Ghidotti super per Vergara, nella ripresa al 53’ tocco dubbio in area di rigore su Akinsamiro: l’arbitro prima concede il rigore ma poi richiamato al Var ritorna sui suoi passi. (LevanteNews.it)

Non poteva cominciare peggio la Sampdoria a Marassi. Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. (La Repubblica)

Nuova stagione, solita Sampdoria: un gol regalato e il "Ferraris" torna a essere tabù

La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. (La Repubblica)

L'inizio della nuova stagione della Sampdoria è un film già visto. Brutta sconfitta in casa all'esordio contro la Reggiana, dopo una prestazione davvero negativo per i blucerchiati. Come successo già l'anno scorso, quando la Samp perse le prime due in casa con Pisa e Venezia. (Primocanale)

Nuova stagione, soliti errori. La musica sembra non esser cambiata. (TUTTO mercato WEB)