Cronaca Roma-Parma LIVE 12:30, probabili: torna il duo Dybala-Dovbyk. Hummels dal 1′

I giallorossi devono ritrovare il sorriso prima di Natale tornando al successo in Serie Redazione 22 dicembre - 09:10 La Roma torna all'Olimpico per l'ultima volta nel 2024 e deve necessariamente ritrovare i 3 punti davanti ai propri tifosi prima del tris di campionato con Milan, Lazio e Bologna. Nella Capitale arriva il Parma, reduce da 2 sconfitte con Inter e Verona, e con la voglia di portare a casa punti pesanti in ottica salvezza (al momento è solo a -1 dai giallorossi). (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Qualche sorpresa nell'undici di mister Pecchia. Resta fuori Mandela Keita, che partirà dalla panchina: al suo posto Hernani in mediana con Sohm, mentre in trequarti gioca Haj Mohamed. (Parma Live)

Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventu… Dopo Lecce, Braga e Sampdoria, i giallorossi puntano al poker casalingo. (Repubblica Roma)

La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Tregua Roma-Curva Sud: sostegno incondizionato

Per la Roma è la quarta vittoria di fila in casa tra tutte le competizioni, mentre in campionato arriva il secondo successo nelle ultime tre gare giocate. Nell'anticipo di mezzogiorno della 17/a giornata di Serie A, i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico con un netto 5-0 grazie a una doppietta di un ritrovato Dybala, un gioiello di Saelemaekers, al il timbro finale di Paredes su rigore e al gol ritrovato del bomber Dovbyk nel finale. (La Stampa)

“Oggi grandissima partita. Ho segnato due gol, che mi danno tanto fiducia. Sono contento per il risultato, lo meritavamo”. Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, la Roma vince contro il Parma nella 17esima giornata di campionato: all'Olimpico termina 5-0 per i giallorossi. (LAROMA24)

Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. (LAROMA24)