Monza-Bologna, i convocati: fuori Holm, c’è Dominguez
Oltre a Tommaso Pobega, infortunatosi ieri, si somma ai lungo degenti El Azzouzi, Ferguson e Cambiaghi, il Bologna domani a Monza non avrà nemmeno Emil Holm. Nessun nuovo infortunio per l'esterno svedese, solo un ritardo di condizione dovuto ai recenti problemi fisici, prima Valles poi distorsione alla caviglia, così resterà a Casteldebole ad allenarsi per ritrovare la forma migliore. Questo l'elenco dei convocati: (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. (Tuttobolognaweb)
Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)
Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Gol Monza: 10 Di seguito le principali statistiche e alcune curiosità relative ai match tra Monza e Bologna disputati in Brianza nelle varie competizioni nazionali: quello di domani sarà il terzo confronto diretto in Serie A, dalla stagione 1929-1930 fino ad oggi. (Zerocinquantuno.it)
In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)