Manna: "I primi contatti con il Napoli dopo Juve-Frosinone"
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'addio da piemontesi. Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro la Roma di Claudio Ranieri per cercare di difendere il proprio primato. Anche se, proprio per colpa dell’arrivo del tecnico italiano al posto di Ivan Juric, la gara contro i giallorossi sarà molto difficile per i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". (Sky Sport)
Un intervento ricco di spunti interessanti quello tenuto dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit. L’uomo mercato dei partenopei ha svelato davvero tutto: dai primi approcci della società azzurra, fino ai retroscena legati a Victor Osimhen e Alessandro Buongiorno, tra gli altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. "Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. (SOS Fanta)
Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. (Napolipiu.com)