Inter-Napoli: formazione stravolta, novità anche in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista di Inter-Napoli, inizia già la battaglia a distanza tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: la mossa che stravolge la formazione Il primo dei due big match di questa settimana, per l'Inter, si è risolto in maniera favorevole. Vittoria preziosissima contro l'Arsenal, in Champions League, per tenere i (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale." Ghisoni:" Inter più da Champions. Inter Napoli test decisivo per Conte." Recacalti:" Ho rivisto un'Inter compatta. (TUTTO mercato WEB)
Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)
Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. (CalcioNapoli24)
Domenica sera c'è Inter-Napoli e a Castel Volturno regna la massima concentrazione. Il quotidiano La Repubblica oggi racconta i preparativi messi in piedi da Antonio Conte per farsi trovare pronto al big match di San Siro e voltare pagina dopo la sconfitta subita con l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Tramezzani: “Inter-Napoli? La chiave della partita sarà a centrocampo: bisogna limitare i nerazzurri” (CalcioNapoli1926.it)