L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti

Parma-Udimese 2-3 RETI: 2'pt Delprato, 42'pt Bonny, 4'st Lucca, 23'st e 33'st Thauvin. PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Vittoria dell'Udinese a Parma. I bianconeri, sotto di due reti, battono 3-2 i ducali grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca. Queste le parole di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa. La squadra ha giocato un grande secondo tempo, cos'è cambiato? (TuttoUdinese.it)

Fanno piacere i complimenti del mister”. Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Blog)

Udinese, Lucca sui social gasato dalla vittoria: "Salutate la capolista" (Tutto Napoli)

Serie A, vittoria per l’Udinese: 3-2 al Tardini contro il Parma

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Tutto Juve)

Nessuno ha fatto meglio delle zebrette. Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. (Il Friuli)

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)