"Ti sei pentita di aver accettato Ballando?": la risposta di Bruganelli (e il commento sullo scontro con Lucarelli)

Sonia Bruganelli è stata ospite de La Vita in Diretta per commentare la terza puntata di Ballando con le stelle durante la quale, ancora una volta, è stata protagonista di un acceso botta e risposta con la giuria e con Selvaggia Lucarelli in particolare. "Io sto credendo molto a questo percorso", ha confidato la concorrente ad Alberto Matano: "Questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis è una delle concorrenti, certamente più discusse, dell'ultima edizione del dancing show di Milly Carlucci e le sue esibizioni sono state oggetto di molte critiche da parte della giura, in particolare con Selvaggia Lucarelli che, nel corso anche dell'ultima puntata, ha affermato che la Brunganelli sia abbastanza confusa e dia giustificazioni fuori luogo per evitare il loro severo giudizio delle sue performance. (ComingSoon.it)

E’ il 6 ottobre 2024: Lucarelli dice a Bruganelli che sul palco «è piccola».La seconda puntata della querelle va in onda nel programma pomeridiano “La vita in diretta”. Sonia Bruganelli va da Matano per spiegare perché era così aggressiva nella puntata di Ballando: «Avevo una costola rotta, ero nervosa». (Corriere TV)

La tensione è alta nello studio di Ballando con le Stelle 2024, dove lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli continua a catalizzare l'attenzione. (Io Donna)

Tutti gli scontri in tv tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, storia di un'antipatia: «Piccola», «feroce»

La ex moglie di Bonolis ha aperto il suo cuore nell'ultima puntata, raccontando come viva male la separazione da Paolo Bonolis a causa del cambiamento di alcune persone intorno a lei che «Non mi fanno passare più nulla. (leggo.it)

L'ex moglie di Paolo Bonolis sembra così aver replicato - senza mai citarlo - al tweet scritto dall'ex autore di 'Avanti un altro', tweet in cui accusava apertamente la produttrice di aver costretto l'ex marito ad allontanarlo dal programma. (Adnkronos)

Sonia Bruganelli va da Matano per spiegare perché era così aggressiva nella puntata di Ballando: «Avevo una costola rotta, ero nervosa». Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, storia di un'antipatia feroce culminata in scontri divenuti cult a Ballando con le stelle. (Corriere TV)