Hateboer lascia l'Atalanta: è in partenza per la Francia, firmerà col Rennes

Hans Hateboer saluta la Serie A. Dopo Ostigard, il Rennes sta definendo un altro acquisto dalla Serie A: si tratta del laterale olandese dell'Atalanta che lascia il club nerazzurro a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Addio Atalanta, Hateboer spiega: "Vinta l'Europa League era il momento giusto per partire" (TUTTO mercato WEB)

L’IMPATTO DI HATEBOER SULLA FASCIA Caratterizzato da una presenza fisica imponente e una spinta costante, Hans ha interpretato magistralmente il ruolo di esterno destro nel modulo di Gasperini, incentrato sul gioco attivo sulle fasce. (Tutto Atalanta)

TMW - Atalanta, Djimsiti va verso la permanenza. Preferisce Champions e Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Alisha Lehmann: "Sono orgogliosa di indossare la maglia della Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si chiude l’era Hateboer: addio al fantacalcio, ecco l’incasso

A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. (Goal Italia)

Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. (TUTTO mercato WEB)

Cessione Hateboer – Uno dei principali protagonisti (soprattutto nei primi anni) dell’incredibile ascesa dell’Atalanta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini è stato senza dubbio Hans Hateboer: l’esterno olandese ha dato un contributo importante per la crescita della squadra bergamasca. (FantaMaster)