Juric: "Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni"

Juric: Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS SU SKY (Sky Sport)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A

La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. (ForzaRoma.info)

Poi è bravo a bloccare una conclusione di Oristanio. Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. (Calciomercato.com)