Juric: "Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni"

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? "Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. (Il Romanista)

Serviva una vittoria alla Roma per dare continuità ai suoi risultati e per compiere un un balzo importante in classifica e la vittoria, seppur a fatica, è arrivata nel sesto turno di Serie A contro il Venezia (Goal Italia)

ROMA "Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao" (Sport Mediaset)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo"

La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. Queste sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" (L'Interista)