Napoli-Monza, Spalletti sarà presente al Maradona: il motivo della sua presenza

Napoli-Monza, Spalletti sarà presente al Maradona: il motivo della sua presenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. In tribuna, allo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà anche un ospite speciale, ovvero Luciano Spalletti. Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver centrato il tris di vittorie in campionato prima del pari a Torino contro la Juventus, ora il Napoli punta alla terza vittoria casalinga di fila in A dopo il 5-0 sul Palermo in Coppa Italia. Domani, alle 20.45, al "Maradona" va in scena Napoli-Monza (Ottopagine)

Napoli-Monza verso un altro pienone! Restano biglietti di Tribuna e dell'anello inferiore (Tutto Napoli)

Monza, Nesta al Maradona avanzerà Pessina ma è scattato l'allarme secondi tempi (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo: le decisioni del Giudice Sportivo dopo i disordini tra tifosi

Napoli, Conte non vuole cali di tensione: col Monza con nove titolari tenuti a riposo (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)