Schlein e il rap con J-Ax: alla ricerca di un alleato affidabile dopo il flop del campo largo

Il rap di Schlein con J-Ax conferma che il segretario del Pd usa la politica come passatempo tra una strimpellata di chitarra alla festa dell'Unità e una canzone con l'amico milanese al forum di Assago (il Giornale)

Su altri giornali

Mi spiace dirlo, ma ci sono tracce di volgarità. Caro Merlo, credo che Elly Schlein faccia bene, anzi benissimo, a cantare, a ridere e a ballare, ma non capisco perché, tra tanti cantanti di fascino e di talento, Elly Schlein abbia scelto gli “Articolo 31” che non si possono sentire e soprattutto guardare, e non solo perché sono vintage e ai nostri figli sono sconosciuti. (la Repubblica)

Penso che la politica sia l'unico contratto a termine che ci dovrebbe essere, finché possiamo essere utili al Paese, poi si vedrà". "Sono un'aspirante regista, che probabilmente aspirerà per tutta la vita. (la Repubblica)

Perché lei (Elly Schlein) è fatta così: balla e canta appena ne ha l’occasione. Roba da far sentire “un pizzico” Carla Fracci, se fosse ancora tra noi. (L'Opinione delle Libertà)

Elly Schlein e il duetto con J-Ax: tra massimi sistemi e pop-politica

Ieri arrivavo dal Parlamento, avevo finito alle 6, non ho nemmeno potuto provare, mi sono buttata": così Elly Schlein, segretaria del Pd commenta il duetto con J-Ax mercoledì a Milano, ospite de L'Aria che tira su La7, ricordando di essere "un'aspirante regista, che aspirerà tutta la vita". (il Dolomiti)

Come non ricordare il Papeete. Cinque anni da quando Lilli Gruber ricordò al segretario del Carroccio che “la forma è sostanza” e che dunque un importante esponente politico dovrebbe un tantino contenersi. (Nicola Porro)

Da questa mattina, i social sono inondati di video della segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, in duetto con J-Ax sul palco del Forum di Assago. Un’esibizione inusuale su cui ci sarebbe molto da dibattere, sia sotto il profilo politico che comunicativo, sociologico e psicologico. (Luce)