Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson

Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson La Fiorentina, in leggero calo nelle ultime settimane, si aggrappa al colpo del calciomercato estivo e cioè Albert Gudmundsson. I viola, soprattutto nell'ultimo periodo, non riescono a tradurre in concreto il loro gioco come invece avveniva regolarmente fino a qualche tempo fa. Ecco quindi che uno come Gudmundsson, in grado con una giocata di cambiare il volto alla gara, può fare estremamente comodo già a partire dalla sfida di domani contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ci sono tutti gli ingredienti dell’incrocio a sfavore. E però, e però. (Viola News)

"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. I nostri giocatori stanno molto bene, abbiamo recuperato anche alcuni che non hanno potuto partecipare nelle ultime gare e adesso concentrati su migliorare, sul fare una partita giusta domani contro la squadra che sta bene, una squadra forte e affrontarla nel modo giusto". (Fantacalcio ®)

La Juve si appresta a chiudere il 2024 contro la Fiorentina. "La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)

Cappellini: “Juventus? Il peso del risultato è loro. Ed è giusto vendere Quarta”

Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. Dobbiamo essere concentrati e fare una partita giusta" Il campionato non si ferma e nemmeno la Juventus si vuole fermare dopo la vittoria con il Monza : alla vigilia della partita con la Fiorentina, ecco le parole di Thiago Motta, che si dice concentrato sui miglioramenti della sua squadra e sui giocatori che stanno recuperando la forma migliore. (Eurosport IT)

Diciottesima giornata di serie A che presenta una classica tra due squadre rivali da sempre: a quota 31, bianconeri e viola si sfidano con lo stesso obiettivo Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Provato McKennie alle spalle di Vlahovic, con Conceicao e Yildiz sulle due fasce. L'americano, Koopmeiners e Thuram si contendono due maglie, coi primi in vantaggio e il francese che rischia la panchina inizialmente. (fcinter1908)