Da Maldini a Rivera, da Capello a Kakà: perché così tanti big disertano la festa per i 125 anni del Milan
L’anniversario dei 125 anni del Milan entra anche nelle dichiarazioni di Paulo Fonseca, alla vigilia della partita di domani sera col Genoa a San Siro che sarà preceduta dai festeggiamenti per questo compleanno significativo nella storia del club. Frasi che sembrano fatte apposta per sottolineare il momento delicato del club, evidenziato anche dalle assenze eccellenti alla festa prevista allo sta… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il club rossonero si prepara a festeggiare i 125 anni nella giornata di domani. Attraverso il sito ufficiale, il Milanha fornito tutte le informazioni sulle iniziative della giornata. Lorenzo Focolari Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:16) (Il Milanista)
Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario. Paolo Maldini ci sarà? La lista delle legends Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario del club con eventi e tanti ex giocatori presenti (tutti i dettagli). (Pianeta Milan)
Un filo rossonero che parte dal 1899 e che arriva fino ai giorni nostri, che lega passato e presente con tutte le sue declinazioni. Il 16 dicembre 1899 veniva fondato il Milan Football & Cricket Club all’Hotel du Nord et des Anglais da appassionati inglesi, tra cui Herbert Kilpin che ieri è stato traslato ufficialmente al Famedio del cimitero monumentale di Milano, e italiani. (Tuttosport)
Dalla riunione iniziale del 1899 all’hotel du Nord e des Anglais di Milano (oggi Principe di Piemonte), sotto la guida del primo presidente Alfred Edwards e soprattutto del giocatore Herbert Kilpin, si collocò subito ai vertici del calcio dell'epoca, rompendo nel 1901 l’egemonia del Genoa, vincendo il suo primo titolo nazionale, e s’impose per due anni consecutivi nel 1906 e nel 1907. (Pianeta Milan)
Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)
Milan–Genoa non sarà una partita come le altre. Paulo Fonseca e la squadra devono pensare solo ed esclusivamente alla partita e al raggiungimento dell’obiettivo: vincere, e magari anche convincere dopo la pessima prestazione offerta contro la Stella Rossa. (MilanLive.it)