Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik Sinner: le immagini

Anna Kalinskaya freme per il suo Jannik La tennista russa ha seguito l'esordio del suo fidanzato a Wimbledon Anna Kalinskaya non ha voluto far mancare il supporto per il suo compagno Sinner si è imposto con più fatica del previsto contro il tedesco Hanfmann L'Azzurro ha vinto in quattro set dopo tre ore combattute di partita La tennista russa, anch'essa impegnata a Wimbledon, ha seguito attentamente la partita di Sinner I due sono stati visti insieme tante volte negli scorsi giorni a Wimbledon La coppia è rimasta finora molto riservata sulla sua relazione Il numero uno del mondo è uno dei favoriti alla vittoria finale Nella scorsa stagione arrivò fino in semifinale, quando venne battuto da Novak Djokovic Al secondo turno Sinner se la vedrà con Matteo Berrettini (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. Il giovane campione azzurro n. (ilgazzettino.it)

Come si prepara Jannik Sinner a Wimbledon 2024? Si diverte con la fidanzata Anna Kalinskaya tra grigliate e foto con i fan. Ecco a che ora gioca oggi e chi è il suo avversario, Yannick Hanfmann…

Nel pomeriggio del 1° luglio Jannik Sinner esordirà alle 17.15 nell’atteso torneo di Wimbledon 2024, contro il tedesco Yannick Hanfmann. Dopo il problema all’anca dello scorso maggio, che aveva destato molta preoccupazione, il numero uno al mondo sembra tornato in gran forma, tanto che recentemente aveva anche dichiarato: “fisicamente mi sento molto bene. (MOW)