Da Icardi a Neres, quando nel mirino finisce il calciatore

La rapina a mano armata a Neres, con un orologio volato via in pochi attimi dopo Napoli-Parma di sabato sera, non ha fatto altro che aggiornare un triste elenco di situazioni poco piacevoli già vissute negli anni scorsi dai calciatori in maglia azzurra. Furti che accadono in ogni parte d'Italia, in effetti Napoli non è al primo posto delle poco piacevoli classifiche di settore. Ma accadono, purtroppo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Inizia in questo modo il video che vi proponiamo in allegato, pubblicato dall'attore Gino Rivieccio che si è rivolto al rapinatore di orologio di David Neres. "Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". (CalcioNapoli24)

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" (Tutto Napoli)

Una rapina dopo la partita col Parma e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista brasiliano del Napoli, che è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia. (Tiscali)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

La Rapina a david Neres dopo la partita Napoli-Parma, ha consuistato tutte le prime pagine nazionali. come al solito ogni notizia negativa proveninete dal capoluogo campano è il pretesto per mettere in atto la demonizzazione della città. (Napolipiu.com)

Ma ogni volta che a Napoli viene commesso un crimine, i napoletani si sentono in qualche modo obbligati a chiedere scusa per questo. Ogni persona è responsabile delle proprie azioni e io non mi sentirò responsabile delle loro azioni. (CalcioNapoli1926.it)