Tutti pazzi per Inzaghi, lui elogia l’Inter e sta un passo indietro: monito chiaro per Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da parte sua, almeno al momento, Inzaghi non vuole lasciare per strada neanche le briciole, anzi dà alla battaglia domestica lo stesso valore di quella europea. L’idea che la sfida di domenica con il Bologna sia la più importante della stagione non appartiene solo al presidente Beppe Marotta, ma è un pensiero condiviso dallo stesso allenatore. L’iperbole è pensata, lucidata per bene e poi mostrata all’esterno: il campionato-bis resta per l’Inter il primo obiettivo della lista stilata ogni anno. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre fonti
Correa dal primo minuto verso Bologna-Inter. Il Tucu, che per la terza volta giocherà dall’inizio, ha una grandissima opportunità. (Inter-News)
Dopo due settimane, il calciatore del Napoli torna a pubblicare sui social, proprio a seguito della vittoria del Bologna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Classifica marcatori Sampdoria: grande lotta per la vetta sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Arbitro Bologna Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida (InterNews24.com)
Il Napoli ha vinto contro il Monza ed è quindi tornata a pari punti con l’Inter. I nerazzurri invece giocheranno questa sera contro il Bologna: l’obiettivo è non perdere. Inzaghi intanto, prepara la risposta questo pomeriggio al Dall’Ara. (Inter-News)
Il duello tra Napoli e Inter per lo scudetto si fa sempre più serrato. E ad analizzare le prospettive delle due contendenti ci ha pensato Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, che durante il commento di Bologna-Inter ha messo a confronto i cammini e i calendari delle due squadre in vetta alla Serie A. (Napolipiu.com)