Venezia-Napoli, quei tre rigori di Collina: e la “figurina” introvabile segnò (e poi sbagliò)

Domenica alle 12.30 allo stadio Penzo il Napoli di Conte sarà ospite del Venezia di Di Francesco. Per gli azzurri c'è la grande occasione di tornare momentaneamente in testa alla classifica con una vittoria, in attesa del big match serale fra Atalanta e Inter, Infatti se gli uomini di Inzaghi non dovessero vincere subirebbero il definitivo sorpasso degli azzurri, eventualmente vittoriosi in Veneto (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
In conferenza: «Abbiamo sempre trovato la soluzione ad ogni difficoltà. Col Venezia dev’essere come una finale dei Mondiali» (IlNapolista)
Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte non usa mezzi termini in conferenza, così dopo Venezia Inter, cita i nerazzurri e sullo scudetto dice che… Antonio Conte riporta tutti all’ordine dopo Napoli Venezia. Ecco le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa dopo lo 0-0 maturato oggi. (InterNews24.com)

Antonio Conte si prepara alla sfida tra il Napoli e il Venezia e arriva subito la domanda su Romelu Lukaku e sulla sua presenza in campo con Raspadori: (Eurosport IT)
Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Conte, che ha affrontato temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia della trasferta che il suo Napoli dovrà affrontare contro il Venezia (domenica 16 marzo, ore 12.30). (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia "Vojage to Venice", questo il titolo del post della SSC Napoli che ha pubblicato le foto dell'arrivo della squadra in laguna. (Virgilio)