X Factor accende i motori con il primo live, eliminati i Dimensione Brama

X Factor accende i motori con il primo live, eliminati i Dimensione Brama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor accende i motori con il primo live, e subito una eliminazione: i Dimensione Brama, squadra di Paola Iezzi, lasciano la competizione. Meno votati nella prima manche, hanno perso al ballottaggio contro Pablo Murphy, anche lui del team Paola Iezzi e meno votato nella seconda manche. Passano il turno Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri (team Achille Lauro), Danielle, Mimì e Puncake (team Manuel Agnelli), The Foolz, Francamente e El Ma (team Jake La Furia), Lowrah e Pablo Murphy (team Paola Iezzi). (Adnkronos)

Su altre fonti

La diretta della puntata di giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Ecco cosa è successo durante la puntata. (leggo.it)

Valter De Maggio rivela in esclusiva: nel contratto dei nuovi giocatori del Napoli è inserita una clausola per l’apprendimento della lingua italiana. L’iniziativa del Napoli per l’integrazione linguistica (Napolipiu.com)

Al via stasera la sfida live tra i 12 artisti in gara condotta da Giorgia con i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi. Come votare il tuo artista preferito? Scopri tutti i canali di voto (Sky Tg24 )

X Factor 2024, le pagelle dei Live: The Foolz credibili (8), Lowrah sotto le aspettative (5), Paola Iezzi sbaglia tutto (3)

Aurelio De Laurentiis è uno che non le manda a dire, sotto il punto di vista verbale ma anche scritto. Ecco perché i contratti del Napoli sono così lunghi e complessi, spesso diventati anche oggetto di discussione tra gli addetti ai lavori: il presidente azzurro non si lascia sfuggire nulla e questo lo si evince in maniera molto chiara proprio quando si parla dei contratti azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La gara per scoprire chi ha il fattore X entra nel vivo. Partono i Live. (leggo.it)

Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor 2024. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilmessaggero.it)