X Factor accende i motori con il primo live, eliminati i Dimensione Brama

X Factor accende i motori con il primo live, e subito una eliminazione: i Dimensione Brama, squadra di Paola Iezzi, lasciano la competizione. Meno votati nella prima manche, hanno perso al ballottaggio contro Pablo Murphy, anche lui del team Paola Iezzi e meno votato nella seconda manche. Passano il turno Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri (team Achille Lauro), Danielle, Mimì e Puncake (team Manuel Agnelli), The Foolz, Francamente e El Ma (team Jake La Furia), Lowrah e Pablo Murphy (team Paola Iezzi). (Adnkronos)

Su altre fonti

Questa sera su Sky e in streaming su NOW ripartono i live di X Factor, le fasi finali, quelle clou in cui i dodici concorrenti commentati dai giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro, di fatto si presenteranno al pubblico televisivo, inaugurando così quella che per la loro carriera è in tutto e per tutto una scommessa. (Open)

Ecco cosa è successo durante la puntata. Partono i Live. (leggo.it)

Una nuova clausola nei contratti del Napoli, quelli riguardanti i calciatori stranieri: la rivelazione è arrivata in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al via stasera la sfida live tra i 12 artisti in gara condotta da Giorgia con i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi. Come votare il tuo artista preferito? Scopri tutti i canali di voto (Sky Tg24 )

L’iniziativa del Napoli per l’integrazione linguistica Il Napoli introduce una nuova clausola peciale per i nuovi calciatori (Napolipiu.com)

Stasera primo Live Show X Factor 2024 a partire dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now. Da oggi, giovedì 24 ottobre, torna X Factor 18 con un appuntamento settimanale e con la replica del martedì successivo, alle 21:30 in chiaro su TV8. (MAM-e)