Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray"

Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray" Benedetta Glionna, attaccante della Roma, commenta così la sconfitta sul campo della Juventus: Come è stata l'evoluzione di questa partita? "C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma (inviato all‘Allianz Stadium) – Thomas ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro la Roma nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A femminile. (Juventus News 24)

“Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? Arianna Caruso ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: (Tutto Juve)

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)

“Onestamente non ci sto pensando tanto. Sono contenta per la vittoria. Poi segnare allo Stadium è un’emozione grande e sono contenta per la vittoria”. Domanda TJ - Come si affrontarono i tanti impegni ravvicinati? (Tutto Juve)

Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)