Pubblica amministrazione, la Consulta boccia la riforma Madia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Nuova di Venezia INTERNO

La riforma Madia è incostituzionale perchè lede l'autonomia delle Regioni. In particolare è giudicato illegittimo il meccanismo per cui l'attuazione passa dal semplice parere della Conferenza Stato-Regioni. 25 novembre 2016. La Corte Costituzionale ha ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altri media

La Corte Costituzionale ha ... La riforma Madia è incostituzionale perchè lede l'autonomia delle Regioni. (Messaggero Veneto)

In quest'ultima puntata analizziamo la questione legata alla riforma del titolo V della Costituzione, ossia alla competenza legislativa dello... (Città di Ariano . IT)

Nelle scorse ore le trattative tra il ministro Madia e i sindacati (Cgil, Cisl e Uil) si sono arenate su due questioni: l'entità dell'aumento ... (SoldiOnline.it)

'Anarchy in the UK', 40 anni fa l'urlo punk dei Sex Pistols

Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. (rassegna.it)

Qualcosa sembra cominciare però a muoversi. Secondo quanto si apprende, Madia avrebbe ribadito che dopo anni di tagli nell'attuale legge di bilancio ci sono i fondi necessari per rinnovare i contratti. (CataniaLiveNews)

Il 26 novembre 1976 veniva pubblicato il singolo scandalo della band di Johnny Rotten, subito censurato dai media. (La Repubblica)