LA VITTORIA DI THIAGO, PRIMO SUCCESSO SOFFERTO IN A E LUI…

E' la prima vittoria sofferta in serie A per Motta, con Como, Verona e Genoa aveva vinto largo e senza sofferenza, con Empoli, Roma. Napoli e Cagliari, aveva pareggiato. Con la Lazio non poteva non vincere anche per non trovarsi qualche critica, era una gara iper difficile per le assenze ma messa bene grazie alla grande azione che ha portato al rosso di Romagnoli. È la prima vittoria sofferta di Motta in serie A, di misura con la Juve, non la più bella perche a Lipsia era stata unica, ma comunque bellissima viste le assenze. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Uno in particolare manda su tutte le furie Angelo Fabiani: "Non c'è uniformità di giudizio, a cosa serve questo VAR? Petizione per abolirlo".Non è solo l'espulsione di Alessio Romagnoli nel primo tempo per fallo su Pierre Kalulu, arrivata con il VAR, sono due mancati interventi a scatenare la rabbia dei biancocelesti. (Calciomercato.com)

"Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, per parlare del successo per 1-0 della Juventus contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile Juventus-Lazio 1-0 (86' aut. Mario Gila) (TUTTO mercato WEB)

Fabiani dopo Juventus-Lazio: "Così il Var a cosa serve? Manca uniformità"

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. (Inter-News)

Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". (Sky Sport)