Manchester United, scelto Amorim: tecnico a un passo; la clausola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ruben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, sarebbe a un passo dal Manchester United per l’immediato: l’importo della clausola rescissoria MANCHESTER UNITED AMORIM – Cambiare, subito, nell’immediato, per riportare una squadra fuori dagli inferi di una classifica che vede i Red Devils al quattordicesimo posto in Premier League e reduci da un’altra, cocente sconfitta in campionato. Il Manchester United continua a investire denaro per poter tornare ai fasti di un tempo e, questa volta, avrebbe optato per versare la clausola rescissoria prevista nell’accordo tra Ruben Amorim e lo Sporting Lisbona, club portoghese già informato dall’intenzione di prelevare il tecnico sin da subito. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. Il Daily Mail riporta di un incontro tra l'ex Barcellona e Omar Berrada, amministratore delegato degli inglesi, avvenuto una decina di giorni fa. (Sport Mediaset)

Il Manchester United sta cercando il successore di Erik ten Hag, esonerato stamani. La stampa ha iniziato ad elencare i primi nomi favoriti, che sembrano essere Ruben Amorim dello Sporting Lisbona, Edin Terzić ex Borussia Dortmund, l’ex Barcellona Xavi e il tecnico del Brentford Thomas Frank. (IlNapolista)

Il Manchester United ha deciso di esonerate Erik Ten Hag. La situazione era precipitata dopo lo 0-3 subito in casa con il Tottenham e successivamente erano arrivati appena tre pareggi e una vittoria. Rivoluzione Man. (ilmessaggero.it)

L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)

Pur sapendo che l'ultimo periodo non è stato molto positivo per tutti noi, spero che i tifosi possano conservare le cose buone che hai fatto per il nostro club”. (Sport Mediaset)

L’ex calciatore e ora commentatore televisivo Jamie Carragher ai microfoni di Sky Sports ha parlato della decisione del Manchester United di esonerare Erik ten Hag sottolineando come il club abbia sbagliato a non scegliere Thomas Tuchel in estate e lanciando le candidature di Gary Neville e Xavi come futuro tecnico: “Non appena è arrivato allo United Van Nistelrooy tutti hanno capito cosa stava accadendo, tutti sapevano che a un certo punto della stagione sarebbe successo quello che è successo. (TUTTO mercato WEB)