Prende fuoco un mezzo di trasporto delle siviere in Ast. Grave un operaio di 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio di 26 anni è rimasto ustionato in un infortunio sul lavoro che si è verificato in Ast questa sera. A quanto si è potuto apprendere sarebbe fuoriuscito dell’acciaio liquido da una siviera mentre veniva trasportato. Il mezzo ha preso fuoco ed è rimasto ustionato il conducente. Le ustioni riportate sono molto gravi. L’operaio è stato immediatamente soccorso dal 118. Da fonti ospedaliere si apprende ulteriormente che lo sfortunatissimo giovane operaio sarà trasferito al Sant’Eugenio di Roma (Terni in rete)
Se ne è parlato anche su altri media
L’inferno di fuoco su cui ora sono in corso serrate indagini nel tragitto che collega i forni dell’acciaieria alla rampa scorie. Un operaio ecuadoregno di 26 anni, dipendente di Tapojärvi, la società che si occupa del trattamento delle scorie dell’acciaieria, lotta per la vita nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma (ilmessaggero.it)
– Un uomo è rimasto ferito in seguito all’incendio del mezzo adibito al trasporto delle siviere, con all'interno l'acciaio fuso. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per spegnere il mezzo. (LA NAZIONE)
Aggiornamento ore 22 – I vigili del fuoco di Terni, in una nota, spiegano che «alle ore 21 le squadre della centrale sono dovute intervenire per spegnere un mezzo, denominato Klingher, adibito al trasporto delle siviere con all’interno l’acciaio fuso. (umbriaON)
M. Il 26enne (S. (Umbria 7)
Leggi tutta la notizia Grave incidente sul lavoro ieri sera all'acciaieria di Terni. (Virgilio)
Un mezzo, denominato Klingher, adibito al trasporto delle siviere, con all'interno l'acciaio fuso, è andato a fuoco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)