The Brutalist svela i segreti del formato di ripresa utilizzato da Brady Corbet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In evidenza: La recensione di “The Brutalist” offre uno sguardo approfondito sulla scelta innovativa del regista Brady Corbet di utilizzare il formato VistaVision, un metodo di ripresa abbandonato da Hollywood dal 1961. Questo approccio non solo evoca una grandezza visiva perfetta per rappresentare l’architettura brutalista, ma riflette anche la complessità dei temi trattati nel film. Attraverso l’uso di questo formato, la pellicola mira a catturare dettagli architettonici e la profondità emotiva dei personaggi. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fondazione Politeama ha inteso coinvolgere alcune realtà del territorio, attive nel sociale, per avviare un nuovo percorso volto a favorire l’inserimento delle persone con diversa abilità nel mondo del lavoro. (Corriere di Lamezia)
Ultime calcio Napoli – Le parole dette alla squadra di Conte hanno fatto sorgere delle critiche, in molti credono che si stia facendo una narrazione fasulla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gaby Mudingayi: “Conte martello pneumatico, il Napoli non perderà scioccamente punti per strada. Azzurri avvantaggiati rispetto all’Inter” (Terzo Tempo Napoli)
Il film “Companion” di Drew Hancock rappresenta un’opera d’esordio molto coinvolgente, capace di affrontare temi attuali con satira e divertimento. Attraverso una narrazione stratificata, il film esplora la plastificazione dell’identità e la relazione malsana tra uomo e tecnologia, facendo emergere questioni come la mascolinità tossica. (SofiaOggi.com)
PREOCCUPATO – Presente su Viva El Futbol, format composto da Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola. L’ex attaccante barese ha parlato così del Napoli di Antonio Conte avvisando anche l’Inter, sua squadra del cuore. (Inter-News)
Con un focus su temi come l’isolamento sociale, il revenge porn e le challenge estreme, il contest offre una piattaforma per dare voce a narrazioni significative, contribuendo al dibattito pubblico attraverso il potere del cinema. (SofiaOggi.com)