BMW rinnova la sua Gran Coupé: nuovo look, motori ibridi e molto altro

Fonte: Ufficio Stampa BMW La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova La gamma BMW si aggiorna con il debutto della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025, modello di riferimento della famiglia di compatte della Casa bavarese. Rispetto alla versione precedente, la coupé a quattro porte si rinnova, proponendo un nuovo design e una gamma di motorizzazioni aggiornata, con anche le motorizzazioni mild hybrid. BMW ha anche aggiornato l’interno del suo modello che ricoprirà un ruolo di primo piano per il futuro del brand in Europa (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Sono diverse le novità nella parte frontale, che si presenta più razionale e geometrico con la classica mascherina a “doppio rene” caratterizzata da una struttura a barre verticali e diagonali all'interno, una generosa presa d'aria inferiore e degli affilati fari anteriori che presentano un nuovo disegno delle luci (sono optional i fari adattivi a led con abbaglianti a matrice antiabbagliamento, funzione cornering light e accentuazioni blu). (AlVolante)

SPORTIVITÀ ED ELEGANZA Presentata BMW M235 xDrive Gran Coupé (Sport Mediaset)

Il design BMW ha svelato la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé che propone una gamma di motori completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e diverse novità tecnologiche che andremo ad approfondire nelle prossime righe. (Info Motori)

Presentata BMW M235 xDrive Gran Coupé

Rispetto alla vettura che sostituisce si distingue per il frontale, più basso e con la mascherina a doppio rene di dimensioni inferiori, mentre i fari sono più sottili e affilati. Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'aggiornamento prodotto su Serie 1 (non poco discusso dagli appassionati), ecco arrivare uguali stilemi su BMW Serie 2 Gran Coupé 2025. Il restyling interessa il frontale e la coda, riscritti con l'intento di creare un look più dinamico. (Auto.it)

Il marchio bavarese punta forte su un modello che abbina sportività, avanguardia tecnologica e dinamicità. Anche dal punto di vista meccanico sono state apportate delle aggiunte che accrescono le potenzialità di questo veicolo. (SicurAUTO.it)