Raspadori nel mirino della Juve, l’agente: “Giuntoli lo rivuole”

Giuntoli vorrebbe portare Raspadori alla Juventus Notizie calcio Napoli. Giacomo Raspadori è finito nel mirino della Juventus per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Thiago Motta, che non sempre ha brillato in questa prima parte di stagione. Secondo le indiscrezioni, l’ex attaccante del Sassuolo ha un estimatore d’eccezione nella dirigenza bianconera: Cristiano Giuntoli, colui che ha voluto fortemente Raspadori al Napoli e che ora vorrebbe portarlo alla Juve, società di cui è dirigente. (Napolipiu.com)

Su altri media

In casa Napoli si continua a lavorare sul futuro. Ad oggi, non tutti i giocatori fanno parte del progetto ideato da Antonio Conte. (Spazio Napoli)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è finito nel mirino della Juventus. Giacomo Raspadori nel mirino della Juventus: arriva la conferma ufficiale del suo possibile trasferimento in bianconero Il gol all'Allianz che di fatto spianò la strada allo scudetto del Napoli fu il suo. (SpazioJ)

L'agente dell'attaccante del Napoli ha dichiarato a margine dell'assemblea elettiva per il consiglio dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società): "Raspadori alla Juve? Giacomo sta bene a Napoli, ma Cristiano Giuntoli lo conosce bene e lo stima". (Calciomercato.com)

Raspadori alla Juve: arriva la conferma ufficiale

RASPADORI JUVENTUS AGENTE – All’ombra di Romelu Lukaku, a Napoli: il presente di Giacomo Raspadori, attaccante azzurro decisivo per la conquista del Tricolore, parla ancora partenopeo, a meno di un assalto della Juventus e di Cristiano Giuntoli preventivato da mesi. (Europa Calcio)

La Juventus sta approfittando della pausa nazionali per fare il punto su come muoversi sul mercato al netto degli infortuni, ma anche delle necessità per quei giocatori che potrebbero fare al caso di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il giocatore, infatti, sta trovando poco spazio e su di lui c'è l'interesse della Juventus che già in passato lo aveva messo nel mirino. Il suo agente Tullio Tinti ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Nicolò Schira sul suo profilo X. (CalcioNapoli1926.it)