Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato"

Mamma travolta da tir a Milano, il testimone: "Il camion non si è fermato" 11 dicembre 2024 "Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato". È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Prendersi cura delle persone, per prendersi cura delle città. (SARdies.it)

L’autista del camion – a quanto si apprende – è fuggito dopo l’incidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (Corriere TV)

Spot Coca Cola Natale 2024, usata l'AI per ricreare pubblicità 1995 con i celebri camion rossi, bocciatura social: "Senz'anima" - VIDEO

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una donna peruviana di 34 anni, che stava attraversando la strada con i suoi gemellini di un anno, è morta travolta da un camion in via Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale. (L'Unione Sarda.it)

Lo spot di Natale 2024 di Coca-Cola è stato realizzato con l'utilizzo dell’intelligenza artificiale, ma questa scelta ha sollevato moltissime polemiche. Il video è una riedizione della storica pubblicità "Holidays are coming" del 1995, con la sfilata dei camion rossi attraverso una foresta innevata a cui assistono stupiti scoiattoli e orsi polari. (Il Giornale d'Italia)