Fonseca ora sorride: "Morata migliore in campo. Leao? Come gli altri. È entrato bene..."
Chi ha detto che 17 è un brutto numero? Paulo Fonseca vince a Monza e a 17 punti è decisamente più sereno, lo si capisce dalle interviste post-partita. Difende il suo calcio, distribuisce giudizi sui suoi calciatori, soprattutto porta a casa i tre punti. "La cosa più importante era vincere – dice alla fine -. Fofana ha detto che non è stato un bel Milan? Non sono del tutto d’accordo, abbiamo avuto bei momenti nella partita e meritavamo di vincere con più gol". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)
In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)
“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)
Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. "A Bergamo ci hanno detto di aver sbagliato e si sono scusati per l'errore. (Tiscali)
Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)
Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)