Bambino caduto dal terzo piano al quartiere Cristo: è in terapia intensiva. La prognosi è riservata

Bambino caduto dal terzo piano al quartiere Cristo: è in terapia intensiva. La prognosi è riservata

Bambino caduto dal terzo piano al quartiere Cristo: è in terapia intensiva. La prognosi è riservata ALESSANDRIA – Al momento sarebbe stata una tragica fatalità che ha portato alla caduta di un bambino di circa due anni e mezzo da una finestra del terzo piano di un condominio di via Gandolfi, al quartiere Cristo di Alessandria. Come hanno riferito i Carabinieri, impegnati a ricostruire i fatti, dalle prime ricostruzioni, “non ancora del tutto confermate“, il piccolo si sarebbe sporto da una finestra, in un attimo di distrazione della madre che stava allattando il fratellino, e della nonna, precipitando nel cortile sottostante dopo avere cercato di raggiungere il giocattolo cadutogli oltre il davanzale. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre fonti

ALESSANDRIA – Sono molto gravi le condizioni del bambino di due anni che ieri pomeriggio è caduto dalla finestra della sua abitazione al terzo piano nel quartiere Cristo ad Alessandria. Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale infantile di Alessandria. (Quotidiano Piemontese)

Secondo il racconto di una vicina di casa che abita proprio davanti allo stabile al civico 14, il bambino si sarebbe avvicinato a una finestra mentre la madre allattava un altro figlio appena nato. (Radio Gold)

In casa - al momento dell'incidente - erano presenti la madre e il fratellino neonato. Sono in corso le indagini dei carabinieri. (YouTG.net)

Voleva recuperare un gioco, il bimbo di due anni caduto dal terzo piano
Voleva recuperare un gioco, il bimbo di due anni caduto dal terzo piano

Sul caso indagano i carabinieri. Notizia in aggiornamento (il Resto del Carlino)

Le sue condizioni sono gravissime ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale di Alessandria. Apprensione nel quartiere Cristo di Alessandria, dove un bimbo di 2 anni è precipitato dal terzo piano di un’abitazione in via Gandolfi 14. (Virgilio Notizie)

Forse stava tentando di recuperare un giocattolo, lanciato per errore oltre il davanzale. Per questo un bimbo di due anni ieri pomeriggio si sarebbe sporto troppo dalla finestra dell’appartamento, in un edificio popolare del quartiere Cristo di Alessandria (La Repubblica)