Calcio piacentino in lutto: a 61 anni si è spento Gigi Rocca. Esordì in A con l'Inter

Calcio piacentino in lutto: a 61 anni si è spento Gigi Rocca. Esordì in A con l'Inter Il calcio piacentino, e non solo, è in lutto: nella giornata di domenica, a seguito di un arresto cardiaco, si è spento all'età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore, tra le altre di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana. Rocca, secondo quanto riferito da Libertà, ha accusato un malore durante una partita tra amatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. (Virgilio)

Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. (Libertà)

Rocca ha accusato il malore durante una partitella tra amici a Godi, immediatamento è stato dapprima soccorso dall’auto medica e poi trasportato all’Ospedale di Piacenza dove è spirato. (SportPiacenza)

Sta male durante una partita con gli amici: morto Luigi Rocca, ex Inter

Malore fatale per Luigi (per tutti Gigi) Rocca, ex allenatore di Codogno, Fanfulla e Brembio nel Lodigiano. Successivamente ha giocato a lungo in B, in Serie C conquistò la promozione con la maglia del Piacenza, per poi concludere la carriera tra i dilettanti nel Fidenza. (Il Cittadino)

SCOMPARSA – L’ex giocatore dell’Inter Luigi Rocca, presente nelle giovanili del club nerazzurro fino a esordire anche in prima squadra, è scomparso a 61 anni dopo un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con i suoi amici a Piacenza (Inter-News)

Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex centrocampista: il 61enne, stando a quanto appreso, si è accasciato al suolo davanti ai compagni e non ha mai più ripreso conoscenza. Luigi Rocca, 61 anni, è morto nelle scorse ore dopo aver accusato un malore durante una partitella tra amici. (MilanoToday.it)