Lazio-Milan, formazioni ufficiali: Leao e Theo Hernandez in panchina, Tomori capitano. Fuori anche Calabria
Protagonista di un avvio di campionato da incubo con un solo punto conquistato nelle prime due uscite contro Torino Parma , il Milan prova a rialzarsi all'Olimpico contro la Lazio in una sfida che, nonostante siamo solo ad agosto, mette già in palio punti pesantissimi. Un ulteriore passo falso del Diavolo, infatti, farebbe scattare l'allarme rosso per Paulo Fonseca La Lazio di Baroni si presenta big match con i rossoneri con 2 punti in più: ha vinto all'esordio contro il Venezia per poi capitolare lo scorso fine settimana sul campo dell'Udinese. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal suo lato il Milan fa quello che vuole (dal 1’s.t. Bene almeno la parata nel finale su Abraham che salva il pari.Lazzari 5: la catena di destra non funziona. (Calciomercato.com)
"Due tocchi di mano non punibili. Sul cross di Nuno Tavares interviene Terracciano che colpisce col piede destro e il braccio sinistro, che segue il movimento del corpo. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato la moviola di Lazio-Milan e due episodi che i biancocelesti contestano ma che hanno visto Massa non assegnare loro il rigore. (Milan News)
Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)
Pieno di significati. Hernandez rilevato da Terracciano, Rafa sostituito da Pulisic a sinistra con Chukwueze di nuovo titolare a destra. (La Gazzetta dello Sport)
E' successo praticamente di tutto in Lazio-Milan di stasera. 2-2 il risultato finale, che non racconta da solo però i numerosi colpi di scena della serata dell'Olimpico. Rossoneri in vantaggio con Pavlovic ad inizio partita, raggiunti poi nella ripresa e superati da due gol fotocopia di Castellanos e Dia, grazie a due sgroppate poderose di Nuno Tavares. (fcinter1908)
Al gol di Pavlovic rispondono i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese firma il pari nel finale (LAPRESSE)