I Pronostici per la Champions League, Serie B e Liga

I Pronostici per la Champions League, Serie B e Liga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportpress24.com SPORT

Ecco i Pronostici per le partite di qualificazione alla prossima Champions League, i match della terza giornata di Serie B e le gare della terza giornata di Liga. Settimana ricca di nuovi appuntamenti calcistici nazionali e internazionali: la Serie B e la Liga scendono in campo per rispettiva terza giornata, mentre in Europa continua la lotta per la qualificazione in Champions League: ecco i pronostici di Superscommesse per le partite in programma. (Sportpress24.com)

La notizia riportata su altre testate

Prima uscita stagionale a Nuoro, nella splendida cornice del pubblico barbaricino dei ragazzi di Markovic che, senza Bibbins e Veronesi (precauzionalmente a riposo) hanno superato per 88-71 la Cremona degli ex Cavina e Lacey. (SARdies.it)

Tutto dipenderà dalle partite di ritorno dei Playoff, che stabiliranno in via definitiva il quadro delle 36 qualificate alla fase a gironi della più importante competizione continentale per club. La nuova Champions League, che nel 2024/2025 cambierà format, sta per delinearsi. (Goal Italia)

(Inter-News)

Qualificazioni Champions League e Conference League, le partite in programma

Le partite in programma Champions League: 18:45 Qarab (TUTTO mercato WEB)

Oggi si sono giocate le ultime 4 partite del turno di qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Mentre Daniele De Rossi aspetta di sapere quali sono i club contro cui dovranno scontrarsi i suoi ragazzi, dalla Champions League arrivano i primi verdetti. (LAROMA24)

C’è grande attesa anche per i sorteggi di UEFA Champions League in programma giovedì alle 18, con l’Inter in prima fascia e ovviamente interessata. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)