Ancona, auto contro colonnina di gas: due vittime. La dinamica dell'incidente
Ancona, auto contro colonnina di gas: due vittime. La dinamica dell'incidente La spiegazionde del direttore dei vigili del fuoco di Ancona Massimo Carducci: "Nell'ambito dell'incidente stradale che ha coinvolto questa mattina più vetture, causato due vittime e provocato una mega-fuga di gas metano in via Esino a Torrette di Ancona, ci sono stati disagi nella distribuzione di metano nella zona dove insiste anche l'ospedale regionale". (La Stampa)
Su altri giornali
Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. Zona blindata e emergenza monitorata e circoscritta da Vigili del Fuoco e croce Gialla che sono sul posto insieme alla Polizia e alla Polizia Locale. (corriereadriatico.it)
Due persone sono decedute. Si tratta di moglie e marito: Lucia Manfredi di Fabriano, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni. (Vivere Ancona)
Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia - entrambi quarantenni, le vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina... (Virgilio)
Solo dopo ho visto che si trattava di un incidente stradale”. Il racconto di un residente: “Ho sentito un rumore assordante, non me l'aspettavo. (Fanpage.it)
– La Federazione calcio del Comitato Marche, informate le società Portuali Dorica e Sangiustese, ha deciso che la gara di domani tra le due squadre per la 16° giornata del campionato di Eccellenza Marche in programma alle 15 allo Stadio Giuliani di Torrette, è rinviata a data da destinarsi in considerazione del grave incidente stradale avvenuto stamattina in via Esino. (Vallesina Tv )
La rottura della tubazione - una cabina di riduzione della distribuzione del metano a media pressione - ha provocato l'interruzione della distribuzione in diverse diramazioni tra i quartieri di Torrette e Collemarino ma, fa sapere l'Azienda ospedaliero universitaria delle Marche (Aoum), non ha avuto alcuna interruzione della fornitura di gas metano né ripercussioni sull'attività nella cittadella sanitaria. (la Repubblica)