Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali
Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per l' 8.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni Mondiali.
La Lituania è ultima con 3 punti (1 vittoria e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno è giunta la prima vittoria contro la Bulgaria 3-1. (Il Pallone Gonfiato)
La notizia riportata su altre testate
Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. Yakin: "Ci vorrà coraggio". (TUTTO mercato WEB)
Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. Dire, premesso ciò, che la Svizzera rischia grosso è forse troppo; sul sintetico di Vilnius Shaqiri e soci avranno in ogni caso poco da scherzare. (Ticinonline)
Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. Lituania-Svizzera è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Veggente)
Un tipo di partita che la squadra di Messina dovrebbe vincere bene: la vittoria è a 1,30, ma troviamo corretto anche l’1,92 con handicap 7,5 Ricordiamo che il secondo criterio sarebbe quello dei gol segnati, mentre dal terzo in poi entrano scena gli scontri diretti (Svizzera-Italia fini 0-0). (Indiscreto)
Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. (TUTTO mercato WEB)
Scontro diretto a Roma il 12 novembre. Breel Embolo segna il 3-0 alla Lituania (Ansa). Condividi. Facile successo della Svizzera a Vilnius contro la Lituania, nell'ottava giornata delle qualificazioni per i Mondiali 2022. (Rai News)