Napoli, Conte: «La Lazio ci lascia zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Vogliamo ripartire contro l'Udinese»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? - le parole di Antonio Conte in conferenza stampa - Zero punti e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Lavorando, lavorando, lavorando. (sport.tiscali.it)
Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres (Sky Sport)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
"Ne ho già parla Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. (ilBianconero)
L’occasione a Thauvin e compagni si presenta nell’anticipo di oggi, sabato 14 dicembre alle 18 in programma al Friuli-Bluenergy Stadium dove sarà di scena il Napoli. A questo sin qui buon campionato dell’Udinese manca qualcosa: lo scalpo di una grande squadra (a meno che non si voglia considerare tale la Lazio). (Il Messaggero Veneto)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)