Napoli, Conte: «La Lazio ci lascia zero punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Vogliamo ripartire contro l'Udinese»

Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Testa solo alla sfida contro l’Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. Lavorando, lavorando, lavorando. (Agenzia askanews)

Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres (Tutto Napoli)

Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del match di Udine in programma domani pomeriggio. Vediamo se abbiamo fatto un passo in avanti o meno". (Tiscali)

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming. Le ultime sulla squadra di Conte

Leggi tutta la notizia Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. (Virgilio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. (ilmattino.it)