Del Piero presidente Figc, la verità di Alex in diretta tv: "Penso che..."

Alessandro Del Piero dice tutta la verità. Da giorni si parla di una possibile candidatura della leggenda della Juventus, oggi opinionista di Sky , alla presidenza della FIGC . Le elzioni si terrano il prossimo 3 febbraio, alle quali si ricandiderà Gabriele Gravina . Ma intanto c'è chi, dopo l'indiscrezione venuta fuori, starebbe già caldeggiando la possibile candidatura di Del Piero . Per la prima volta il diretto interessato ha però deciso di affrontare l'argomento senza peli sulla lingua, proprio negli studi di Sky Sport prima della serata di Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La considerazione finale è sull’attuale presidente Gabriele Gravina, che ancora deve sciogliere la riserva sulla sua ricandidatura: "Posso capirlo, deve ancora decidere se rimettersi in gioco oppure no. (fcinter1908)

Ha festeggiato da poco 50 anni, stiamo parlando di Alessandro Del Piero. È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. (Torino Cronaca)

Notoriamente schivo, Alessandro Del Piero rifiuta l’etichetta di anti-Gravina. Bisogna essere portati da qualcuno». Negli ultimi giorni il suo nome è stato speso per alimentare la contesa elettorale in vista del rinnovo delle cariche in Figc previsto per il 3 febbraio: in particolare, l’ex leggenda juventina gode del sostegno dall’ala dei presidenti di serie A determinata a non appoggiare Gravina per la corsa al terzo mandato. (Corriere della Sera)

Del Piero: "Presidenza Figc? Niente di concreto, ma dire che è no non è vero"

Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. Così Alex Del Piero ha commentato le voci che lo indicano come possibile candidato alla presidenza della Figc, parlando alla trasmissione sulla Champions di Sky (Sport Mediaset)

A Sky Sport l'ex campione bianconero ha chiarito che non intende fare un passo avanti senza un sostegno di tutte le componenti della Federazione (Open)

Alessandro Buongiorno si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo del Napoli tornerà per la prima volta da avversario al Torino, lo stadio che l’ha visto crescere dai Pulcini alla Serie A. (Napolipiu.com)