Inter – Lipsia Probabili Formazioni: gioca Lautaro Martinez?

Advertisement Altra sfida importante in campo europeo per l’Inter di Simone Inzaghi. I neroazzurri, infatti, sono al lavoro per prepararsi al meglio in vista della gara di domani, che li vedrà affrontare a “San Siro”, nella quinta a giornata del girone unico della nuova Champions League, il Lipsia di Marco Rose. La squadra italiana, finora ha conquistato dieci punti, con tre vittorie ed un pareggio, e con sei goal realizzati e nessuno incassato, un rendimento che finora permette ai neroazzurri di occupare una delle prime otto posizione, che significherebbe approdare direttamente agli ottavi di finale. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altre testate

Ancora De Vrij. Dopo il problema accusato da Acerbi a Verona, l'ex Lazio sarà chiamato agli straordinari e certamente giocherà dal 1' domani contro il Lipsia. Da capire se e quanto dovrà stare fermo il collega di reparto che oggi svolgerà gli esami come conferma anche il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. Un’altra Inter per chiudere - o quasi - i giochi per uno dei primi otto posti in classifica della super Champions. (Tuttosport)

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e Bayer Leverkusen Dopo il pareggio per 1-1 in casa nello scontro diretto con il Napoli, l’Inter ha ripreso a vincere collezionando la terza vittoria di questo novembre dopo i due 1-0 con Venezia e Arsenal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Lipsia, una vittoria per continuare a sognare! Oltre 65mila a San Siro – TS

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. (Fcinternews.it)

L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)