Meteo, allerta gialla in Sicilia, arancione in altre regioni: ecco dove

Meteo, allerta gialla in Sicilia, arancione in altre regioni: ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Nuvole e precipitazioni, cosa accadrà ROMA – Meteo, allerta gialla in Sicilia, arancione in altre regioni. I particolari. Meteo, allerta gialla in Sicilia L’avviso prevede dal mattino di domani, lunedì 9 dicembre, il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Emilia-Romagna, Campania, Basilicata e Calabria. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento (Livesicilia.it)

Su altre testate

Advertisement (Quotidiano online)

Domani, nonostante l'allerta meteo arancione, le scuole di Vibo Valentia resteranno aperte. Scuole aperte. (Il Vibonese)

alluvionale, il Comune ha emesso ordinanza con la quale si ritiene opportuno disporre la chiusura degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e degli Asili Nido comunali nel territorio di Lamezia Terme ivi compreso il plesso facente parte dell’Istituto Comprensivo Borrello-Fiorentino temporaneamente allocato in Gizzeria Lido. (Corriere di Lamezia)

Calabria, allerta meteo anche domani: arancione sul tirreno cosentino, gialla in tutto il resto della regione

La decisione è stata presa a seguito dell’ allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile della Calabria , che prevede condizioni meteorologiche critiche, con possibili precipitazioni intense e conseguenti rischi per la sicurezza pubblica. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Monreale – La Protezione Civile Regionale ha finanziato l’acquisto di un’autobotte per contrastare l’emergenza idrica nel Comune di Monreale. Il contributo, di 137.800 euro, è stato concesso a seguito di una richiesta presentata dal sindaco Alberto Arcidiacono e servirà per l’acquisto di un’autobotte nuova da circa 10.000 litri. (Monrealelive.it)

Lo rende noto la Protezione civile regionale che parla anche di venti forti dai quadranti occidentali con burrasche in zona costiera, soprattutto nella fascia tirrenica (allerta arancione; allerta gialle in tutto il resto della regione). (Quotidiano online)