Inter Stella Rossa, Inzaghi: 'Dumfries e Zielinski dal 1', per l'attacco devo decidere'. Video

Inter Stella Rossa, Inzaghi: 'Dumfries e Zielinski dal 1', per l'attacco devo decidere'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. Zielinski e Dumfries giocheranno dal 1', per l'attacco devo decidere". Gara in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani alle 21 ospiterà a San Siro la Stella Rossa. (Sky Sport)

Su altre testate

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)

Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? "Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. (Fcinternews.it)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, De Vrij: "Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra"

Se Simone Inzaghi confermerà le scelte viste nelle prove di formazione fatte nell'allenamento odierno, l'Inter subirà ben sette modifiche contro la Stella Rossa rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa (ilmessaggero.it)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Tutto Juve)