Inter Stella Rossa, Inzaghi: 'Dumfries e Zielinski dal 1', per l'attacco devo decidere'. Video

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. Zielinski e Dumfries giocheranno dal 1', per l'attacco devo decidere". Gara in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani alle 21 ospiterà a San Siro la Stella Rossa. (Sky Sport)

Su altre testate

"Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In casa Inter si parla anche di mercato dopo la recente indiscrezione che riguarda l'interesse del City su un big della rosa di Inzaghi. Nella Milano nerazzurra è tornato il sorriso dopo la recente vittoria contro l'Udinese. (Spazio Inter)

È successo ad Appiano: “Out domani”. Inzaghi sul ‘terremoto’ Curva Nord

Queste le sue dichiarazioni: "Cosa provo? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. Aria di derby versione Europa domani per Rade Krunic. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa (Spazio Inter)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord (InterLive.it)