Inter Stella Rossa, Inzaghi: 'Dumfries e Zielinski dal 1', per l'attacco devo decidere'. Video
Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. Zielinski e Dumfries giocheranno dal 1', per l'attacco devo decidere". Gara in diretta alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani alle 21 ospiterà a San Siro la Stella Rossa. (Sky Sport)
Su altre testate
Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)
"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League (Tutto Juve)
Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)
Ma alla fine siamo stati squadra. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)
L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)
Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)