Sky – Italia, sciolti gli ultimi dubbi di formazione: Bastoni pienamente recuperato

Il difensore dell'Inter sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro la Svizzera: al suo fianco Mancini Poche ore al calcio di inizio di Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024. Sciolti gli ultimi dubbi di formazione in casa azzurra: secondo Sky Sport, Alessandro Bastoni sarà regolarmente al centro della difesa, con al suo fianco il romanista Mancini. Confermate le altre indiscrezioni della vigilia, con il ritorno al 4-3-3 e la chance da titolare per Fagioli in cabina di regia (fcinter1908)

Su altre fonti

Prestazione nettamente insufficiente degli uomini di Spalletti, caduti sotto i colpi di una squadra non più forte ma chiaramente più organizzata. (fiorentinanews.com)

La telecronaca su Rai 1 di Italia-Svizzera, così come tutte le partite degli azzurri a Euro 2024, è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordocampo Tiziana Alla, interviste di Alessandro Antinelli, commenti tecnici di Daniele Lele Adani e Andrea Stramaccioni. (AreaNapoli.it)

Disastro Italia ma Spalletti, imparando la lezione, può ancora portarci al Mondiale (TUTTO mercato WEB)

Italia, che flop! Giocatori, Spalletti, Gravina e Figc, di chi è la colpa? VOTA

ITALIA FUORI – Lele Adani ha cercato di analizzare la brutta sconfitta degli azzurri: «Svizzera-Italia è stata una partita disastrosa, abbiamo toccato il fondo all’inizio di un nuovo progetto. È mancato tutto: ritmo e responsabilità. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un flop per 90 minuti che in realtà si sposa con le altre tre partite del girone, una vinta per solo 2-1 contro l'Albania, una persa senza vedere mai palla contro la Spagna e una pareggiata al 98esimo con un gol della disperazione di Zaccagni contro la Croazia che, a conti fatti, ci ha qualificato per questi ottavi. (Calciomercato.com)