Milan, Morata costretto di nuovo a cambiare casa: c’entra il sindaco

Clamoroso quanto avvenuto all'attaccante del Milan Alvaro Morata, una disavventura che lo costringerà a cambiare di nuovo residenza. Ma cosa è successo? Il sindaco del piccolo paesino di Corbetta Marco Ballarini ha commentato così sui social la scelta dello spagnolo di trasferirsi lì: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan , sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Dura la replica dell'attaccante rossonero: "Sindaco, hai violato la mia privacy". (Fanpage.it)

Su Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 annuncia trionfale: "Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (Liberoquotidiano.it)

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy"

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

"Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. (sport.tiscali.it)

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy" (TUTTO mercato WEB)