Prima Reset. Cancellare il ko con la Spagna. Juve, ora Greenwood e Thuram

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, venerdì 21 giugno. "Reset. Cancellare il ko con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra. Spazio anche al calciomercato. "Juve, ora Greenwood e Thuram: a centrocampo parte l'assalto per il fratello di Marcus" (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Il rischio è di iniziare a pensare che questa Italia sia una nazionale di livello medio, non alto TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" (TUTTO mercato WEB)

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)