Modena, Kyi pieno di giovani per il concerto: i ladri fanno razzia sulle loro auto

Già la scorsa settimana erano stati tanti i ragazzi derubati fuori dal locale.

E anche nelle settimane prima erano stati segnalati numerosi furti sulle auto.

Il Kyi era gremito di ragazzi senza mascherina (lo si nota molto bene da foto e video sui social)

Solo per la sera prima sono stati almeno dieci i casi di auto spaccate e razziate.

La serata ha preso il via verso la mezzanotte dopo una serie di dj set e spettacoli sul palco. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Complessivamente, tra i nuovi positivi 130 eranoal momento dell’esecuzione del tampone, 204 sono stati individuati all’interno di. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 39,4anni. (La Gazzetta di Modena)

All’evento, che punta dunque a eliminare i “resti” delle sigarette abbandonati nel cuore della città, parteciperanno, oltre ai rappresentanti del Quartiere, anche il Gruppo Hera e le associazioni Plastic free e Lions club, oltre a tutti i cittadini interessati a contribuire all’attività per rendere più bella la città. (La Gazzetta di Modena)

Dal giorno di Ognissanti dovremo fare i conti con una perturbazione in arrivo sull'Italia: un'ondata di maltempo proveniente dall'Atlantico porterà nelle prossime ore temporali su buona parte del paese. (La Gazzetta di Modena)

A ieri sono state somministrate complessivamente 1.085.000 dosi di vaccino, di cui 549.543 prime dosi, 518.248seconde dosi, 17.209 dosi aggiuntive 6, Castelnuovo R. 1, Castelvetro 2, Fanano 1, Formigine 16, Maranello 1, Modena 10,Pavullo 1, Ravarino 1, Sassuolo 2, Savignano S/P 2, Soliera 1, Vignola 1, Fuori provincia 1. (ModenaToday)

Parla con i presenti, rassicura tutti poi sale in ambulanza per andare in ospedale e farsi medicare. Una carambola tra auto violentissima, che si è conclusa tutto sommato bene con appena una ragazza ferita e miracolata. (La Gazzetta di Modena)

Un incidente che ha coinvolto tre mezzi ha completamente paralizzato ieri pomeriggio per due ore la Statale 12 alle porte di Modena, nel tratto in cui è Strada Bellaria. Lo scontro più forte è stato tra la Mercedes e la Punto, che si è girata su se stessa accartocciandosi in maniera impressionante. (La Gazzetta di Modena)