Azzi, nuova vita sulla fascia destra. Crescita importante, con Zortea sarà una lotta

Azzi, nuova vita sulla fascia destra. Crescita importante, con Zortea sarà una lotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Giochi aperti sulla fascia destra del Cagliari. Lo spostamento di Paulo Azzi sull’out opposto a quello in cui era abituato con Ranieri sta dando frutti forse inaspettati. Il giocatore non solo sta mostrando una condizione fisica già pronta ai regimi alti chiesti da Nicola, ma sta anche offrendo inserimenti e cross costanti e precisi. Se il ruolo di quinto a destra sembrava poter essere facilmente assegnato a Zortea, ora invece si apre la strada per un dualismo di cui certamente potrà giovare tutto il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa manca per essere al top? "Ancora tantissimo lavoro. (Tutto Juve)

Ah, c’è anche il Como. Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. La trasferta della Unipol Domus di Cagliari ha dato buone indicazioni in casa Como (qui la cronaca). (ComoZero)

Cagliari Como, Azzi continua a convincere: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Il Cagliari ha disputato una buona partita contro il Como, mostrando solidità e determinazione, ma non è riuscito a conquistare l’intero bottino. Nonostante ciò, i rossoblù rimangono imbattuti davanti ai propri tifosi nella quarta gara disputata in Sardegna contro i lariani. (Cagliari News 24)

BUON PRIMO TEMPO. Poi, la musica è cambiata e si è potuto assistere a un netto calo generale della squadra rossoblù, che ha consentito ai lariani – grazie pure agli innesti di qualità da parte di Fábregas – di sfiorare un colpaccio non certo immeritato. (Calcio Casteddu)

Il nuovo Cagliari di Davide Nicola guadagna un punto dopo il pareggio di ieri contro il Como di Cesc Fabregas. In campo ancora Paulo Azzi, che aspettando il recupero di Zortea, continua a convincere sulla fascia destra. (Cagliari News 24)